Lo Studio

Lo STUDIO Antonio Bugna & Partners nasce nel 1991 in Bari, per volontà dell’architetto Antonio Bugna, il quale dopo aver collaborato con importanti studi milanesi di fama internazionale, decide di continuare la propria ricerca sull’architettura e il design nella città dove è nato e cresciuto.

Dedito alla ricerca del dettaglio e alla caratterizzazione personale del progetto, opera attraverso una progettazione integrata, declinando il proprio stile e adeguandolo alle necessità del progetto, affrontando ogni commessa come occasione di ricerca.

Questo ha permesso allo Studio Antonio Bugna di non limitare la propria attività territorialmente, ma di operare al di fuori della propria regione con commesse in Toscana, Lombardia, Marche, oltre a commesse internazionali come in Svizzera, Giappone e Malta.

Lo STUDIO affronta temi progettuali diversi basati su incarichi sia privati che pubblici oltre che alla partecipazione a concorsi di progettazione.

Antonio Bugna Architetto

Fondatore

Nasce a Bari nel 1960, si laurea presso il Politecnico di Milano. Dal 1985 al 1990 collabora con diversi studi milanesi di fama internazionale, Contemporaneamente svolge attività didattica presso il Politecnico di Milano.

Nel 1991 apre il proprio studio professionale a Bari, dove oltre a svolgere attività di progettazione, svolge anche attività di consulenza per conto di aziende di carattere nazionale.

 

Nasce ad Avelino nel 1983, si laurea in architettura presso l'Università degli Studi di Parma.

Ha collaborato con lo Studio O+A| Ori Arienti| Paesaggio e Architettura, di Cremona, partecipando alla stesura di diversi concorsi internazionali e progetti architettonici e paesaggistici.​ Da ottobre 2017 collabora con lo studio Antonio Bugna.

Michele Citro Architetto

Collaboratori Freelance

Manlio Donativo

nico.jpg

Nico Notarnicola

20180730_181104_edited.jpg

Alberto Domenech Rodríguez

Michele Cice

mariangela sito.jpg
portrait.jpg

Serena L.Rosato

Mariangela Messina